Stranger Things: la terza stagione potrebbe non arrivare prima del 2019
David Harbour conferma i sospetti: per vedere la terza stagione di Stranger Things probabilmente dovremo attendere il 2019
Condividi
È David Harbour a confermare il sospetto che alcuni fan, dopo il rinnovo ufficiale di Stranger Things per una terza stagione, sospettavano: potremmo dover aspettare il 2019 per vedere i nuovi episodi. Il motivo è unicamente organizzativo: realizzare una serie così ricca di effetti visivi prende molto tempo. La prima stagione uscì a luglio 2016, la seconda è arrivata quindici mesi dopo. Per la terza potrebbe volerci ancora di più:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La seconda stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix dal 27 ottobre ed è composta da nove episodi. Nel cast della serie ci sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine, oltre ai nuovi arrivati Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.
Continua a leggere su BadTaste
Una delle cose che dispiace ai fan è che ci si metta molto tempo a realizzare questa serie. Per esempio, probabilmente non vedremo la terza stagione prima del 2019. Ma bisogna tenere presente che, come per tutte le cose belle, I Fratelli Duffer hanno bisogno di tempo. Lavorano molto duramente: passano la giornata nel loro appartamento e scrivono 12, 14 ore al giorno.
Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Variety