Stranger Things: Ted Sarandos e i fratelli Duffer su una possibile seconda stagione
Mentre Ted Sarandos sembra più cauto, i fratelli Duffer sembrano dare per scontata una seconda stagione di Stranger Things
Anche gli showrunner, i fratelli Matt e Ross Duffer, parlano di una seconda stagione in una intervista con Hitfix e a dire la verità la danno praticamente per certa:
Matt Duffer: Abbiamo parlato molto di una possibile seconda stagione. [...] Quello che ci intriga di una seconda stagione è che le cose possano procedere più lentamente: iniziare con un ritmo lento e, alla fine, perdere completamente il controllo. Può essere tutto molto più graduale e metodico. Mi piace il fatto che potremmo strutturarla in maniera un po' diversa. Darà una sensazione completamente diversa.
Ross Duffer: La speranza è che contenga tutto ciò che alla gente è piaciuto della prima stagione, ma abbia qualcosa di originale. Stiamo cercando di pensarci come a un sequel, e i sequel a livello tonale fanno qualcosa di diverso. [...] Continuiamo a imparare cose, e ciò che impariamo può fare la differenza tra la prima e la seconda stagione.Matt Duffer: Ovviamente l'obiettivo è che sia ancora meglio. Penso che a livello tonale sarà più dark. Non vogliamo perdere l'umorismo della prima stagione, ma sarà un po' più dark.
Fonte: deadline