Stranger Things incontra le Tartarughe Ninja in una storia crossover, ecco l'annuncio del fumetto

Il mondo di Stranger Things e quello delle Tartarughe Ninja si incontreranno in un fumetto crossover in arrivo nei prossimi mesi

Condividi

L'universo di Stranger Things incontrerà quello delle Tartarughe Ninja in occasione di un nuovo fumetto pubblicato da IDW Publishing.

Per ora online è stata condivisa la copertina del crossover tra il Sottosopra e le avventure di Teenage Mutant Ninja Turtles che arriva dopo i volumi in cui i personaggi esperti in arti marziali hanno incontrato Batman, i Power Rangers, i Ghostbusters, i protagonisti di Street Fighter e quelli di X-Files.

Nel progetto che unirà TMNT e Stranger Things sono coinvolti, almeno per il primo numero, l'autore Cameron Chittock e l'artista Fero Pe.

In passato le Tartarughe Ninja e gli abitanti di Hawkins si erano incontrati in occasione di alcune action figures che li vedeva insieme: in vendita c'erano Rafaello e Jim Hopper, Michelangelo e Dustin, Donatello e Lucas, e Leonardo e Undici. Il motivo alla base del progetto era una storia in cui le Tartarughe arrivavano a Hawkins, Indiana, per rintracciare i colpevoli di alcuni esperimenti illegali legati a New York, e univano le forze con gli abitanti per evitare che il progetto malvagio si realizzasse.

Che ne pensate del fumetto che racconterà un crossover tra Stranger Things e le Tartarughe Ninja?

Potete rimanere aggiornati sulla serie ideata dai fratelli Duffer grazie alla nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste