Stranger Things: la storia di Undici e sua madre poteva essere molto diversa nella stagione 2

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno rivelato un'altra idea abbandonata per la stagione 2, questa volta su Undici e sua madre

Condividi

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno svelato un altro dettaglio riguardante la stagione 2 della serie, questa volta parlando di Undici e sua madre.

Dopo la rivelazione che inizialmente si era pensato a una morte di Bob per mano di un Will posseduto, ora gli autori su Twitter hanno condiviso un'altra idea poi abbandonata.

Un post dichiara infatti:

Cose folli che sono quasi accadute #2: nella seconda stagione, Undici doveva uccidere per pietà sua madre.

Negli episodi della serie si scopre infatti che anche la madre biologica della ragazzina, Terry Ives, ha subito degli esperimenti nel laboratorio gestito da Martin Brenner a Hawkins. La donna è rimasta così in uno stato catatonico permanente, incapace di parlare o interagire con gli altri. Undici viene mostrata mentre entra nella sua mente nel tentativo di comunicare con lei.

Stranger Things sembra quindi che inizialmente dovesse avere un'atmosfera molto più dark e matura rispetto a quella poi portata sugli schermi di Netflix.

Che ne pensate dell'idea iniziale degli sceneggiatori di Stranger Things legata alla storia di Undici e sua madre? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste