Stranger Things: Shawn Levy svela quando è stato deciso di chiudere con la stagione 5

In una recente intervista Shawn Levy ha svelato quando è stato deciso di chiudere Stranger Things con la stagione 5

Condividi
Nonostante la stagione 4 di Stranger Things non sia ancora uscita, è già stato annunciato ufficialmente che la 5 sarà l'ultima.

Shawn Levy, produttore esecutivo dello show, ha recentemente svelato ai microfoni di The wrap quando è stato deciso che la stagione 5 avrebbe chiuso la storia di Undici:

Qualche tempo fa. Non ricordo l'ora esatta perché come per tutti, gli ultimi due anni hanno avuto un indicatore temporale tutto loro. Ma lo sapevamo da un po'. Sembra la giusta durata di questa storia particolare con questi personaggi particolari, e vogliamo mantenere lo stesso livello e non prolungarla troppo. Quindi abbiamo una visione e un piano chiari, guidati sempre con la chiarezza della visione dei Duffer Brothers.

Levy ha continuato parlando dell'attesa di quasi tre anni per la stagione 4, sottolineando che ne varrà la pena:

Tutto quello che posso dire è, e siamo d'accordo, fa schifo che il pubblico abbia aspettato così a lungo per la stagione 4. È per questo che alcuni degli episodi usciranno prima, piuttosto che aspettare che siano tutti pronti. Anche se sembrerà una scusa, quando vedranno la stagione 4 sia per la durata che per la portata cinematografica, sono fiducioso che le persone capiranno che l'attesa è valsa la pena.

La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Siete curiosi di vedere il finale di Stranger Things nella stagione 5? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste