Stranger Things: nella stagione 5 potrebbe esserci un matrimonio?

Nella stagione 5 della serie Stranger Things potrebbe esserci spazio anche per un matrimonio, ecco le dichiarazioni di David Harbour

Condividi

Nella stagione 5 di Stranger Things potrebbe esserci spazio per un matrimonio, almeno secondo quanto dichiarato da David Harbour.

L'attore, mentre era ospite del Middle East Film & Comic-Con, ha infatti risposto a una domanda dei fan sulla relazione tra Hopper e Joyce Byers, interpretata da Winona Ryder.

Harbour, rispondendo a chi gli ha chiesto se i due personaggi si sposeranno prima della fine della serie, ha risposto:

Si meritano a vicenda. Penso che sarebbe… Non lo so, dovremo vedere che direzione prenderà la storia. Penso sarà una stagione realmente divertente per loro due, in base a quello che è successo in precedenza.

L'interprete di Hopper ha ricordato:

I Duffer hanno un buon modo per mettere a frutto molte delle cose che si desidera, di ripagare gli spettatori. Di solito chiudono in bellezza molte cose. Quindi penso che lo faranno anche con questa relazione.

Nella serie Joyce inizialmente era stata mostrata mentre frequentava Bob (Sean Astin), che si è poi sacrificato per salvare la donna amata e la sua famiglia. Nella quarta stagione i sentimenti di Joyce nei confronti di Hopper, che era imprigionato in Russia, sono emersi gettando le basi per una storia d'amore molto apprezzata dai fan.

Che ne pensate? Sperate ci sia un matrimonio nella stagione 5 di Stranger Things?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste