Stranger Things: lo spettacolo teatrale conterrà indizi sulla stagione 5

Lo spettacolo teatrale Stranger Things: The First Shadow conterrà alcuni indizi sulla stagione 5 dello show

Condividi

Lo spettacolo teatrale Stranger Things: The First Shadow conterrà alcuni indizi sulla stagione 5 dello show.

Con un post su Twitter, il profilo della serie Netflix ha svelato che nello spettacolo teatrale potrebbero essere nascosti degli indizi sulla nuova stagione, in arrivo prossimamente sulla piattaforma streaming.

Lo show debutterà prossimamente a Londra, presso il Phoenix Theatre al termine delle rappresentazioni di A Streetcar Named Desire con star Paul Mescal.

The First Shadow è stato scritto da Kate Trefry, basandosi su una storia ideata dai frratelli Duffer insieme a Jack Thorne (Queste oscure materie). Alla regia ci sarà invece Stephen Daldry, in collaborazione con Justin Martin. La produzione è curata da 21 Laps, Sonia Friedman Productions e Netflix.

La storia sarà ambientata a Hawkins nel 1959, circa 25 anni prima degli eventi raccontati nello show. La macchina di Jim Hopper non funziona, la sorella di Bob Newby non considera seriamente il suo show radiofonico, e Joyce Maldonado vuole solo diplomarsi e andarsene dalla città. Quando arriva un nuovo studente, Henry Creel, la famiglia del ragazzo scopre che non è facile iniziare un nuovo capitolo della propria vita e le ombre del passato potrebbero avere delle conseguenze.

Daldry sembra abbia sviluppato per un anno dei trucchi “magici” e degli effetti speciali con degli illusionisti, occupandosi anche di un workshop con cui ha aiutato il team creativo a capire come integrare quegli elementi nello show.

Le riprese della stagione 5 di Stranger Things sono al momento in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori e riprenderanno una volta che si sarà concluso.

Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix.

Vorreste vedere lo spettacolo teatrale di Stranger Things? Diteci la vostra nei commenti qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste