Stranger Things: Shawn Levy parla di uno spoiler sfuggitogli al Comic-Con
Il co-creatore di Stranger Things, Shawn Levy, ha rivelato di essersi fatto sfuggire un importante spoiler sulla seconda stagione durante il Comic-Con
Condividi
Spoiler Alert
Ci avevate fatto caso? Speriamo di no. Qualche mese fa, durante il panel di Stranger Things presso il Comic-Con di San Diego, Shawn Levy si era fatto sfuggire accidentalmente uno spoiler importantissimo sulla seconda stagione della serie da lui prodotta. Oggi Levy torna a parlarne, ammettendo l'errore e sottolineando la fortuna di essere riuscito a gettare fumo negli occhi, non destando sospetti sulle proprie parole.Penso di poterlo dire adesso. Feci un'intervista, al Comic-Con, in cui qualcuno mi chiese, 'Pensi che Bob [il personaggio interpretato da Sean Astin nella seconda stagione, ndt] piacerà al pubblico?', e io risposi, 'Beh, Bob è la nuova Barb', e subito mi sono corretto, 'Oh no. No, no. Intendevo dire che è adorabile. Intendo solo dire che i fan lo adoreranno'. Involontariamente, avevo spoilerato la sua morte.
Grazie a Dio, ho preso in giro ogni sito che ha riportato la notizia, e mi aspettavo una telefonata infuriata da parte di Matt e Ross [Duffer, co-creatori della serie]. Per fortuna, nessuno era davvero interessato a quello che stavo dicendo, quindi non ho creato un caso, ma se andate a ben guardare, ho completamente rivelato la morte di Bob. Lo posso ammettere adesso.
La speranza è che, in futuro, Levy sia più accorto; adesso sappiamo di non poterci fidare della sua affidabilità in termini di segretezza delle trame! R.I.P. Bob.