Stranger Things: la seconda stagione è disponibile su Netflix!

Stranger Things è tornato: la seconda stagione è ora disponibile su Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'attesa è finita: dalle 9 di oggi venerdì 27 ottobre i nove episodi della seconda stagione di Stranger Things sono disponibili su Netflix, anche in versione italiana.

Nelle prossime ore vi presenteremo la nostra recensione di tutta la stagione, mentre per il momento potete leggere le nostre impressioni per quanto riguarda il primo episodio, mostrato in anteprima a Milano l'altra sera alla presenza di David Harbour. Vi ricordiamo inoltre che la settimana prossima alcuni dei protagonisti della serie (Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen) incontreranno i fan e la stampa a Lucca Comics & Games.

Vedrete la seconda stagione oggi, tutta d'un fiato? Ditecelo nei commenti!

CORRELATI:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Stranger Things è uscita su Netflix il 27 ottobre e sarà composta da nove episodi. Nella serie ritroveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine, oltre ai nuovi arrivati Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste