Stranger Things: forti aumenti nei salari del cast in vista della terza stagione
Dopo due stagioni di successo, i membri del cast di Stranger Things vedranno una forte impennata dei rispettivi salari in vista dei lavori della terza ondata di episodi
Condividi
Dopo due stagioni di successo, i membri del cast di Stranger Things vedranno una forte impennata dei rispettivi salari in vista dei lavori della terza ondata di episodi.
In particolar modo i giovani attori, che per le prime due stagioni hanno guadagnato circa 30.000 dollari a episodio, potrebbero raggiungere cifre tra i 200 e i 250mila dollari a puntata.
La terza stagione di Stranger Things, composta da otto puntate, entrerà in produzione il mese prossimo.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Winona Ryder e David Harbour sarebbero attualmente nelle fasi finali di negoziazione per stabilire le ultime clausole dei rispettivi contratti. Per tutti è previsto un forte aumento di cachet.
Al momento non ci sono conferme ufficiali circa le cifre. Secondo gli ultimi rumour, sembra tuttavia che Millie Bobby Brown possa ricevere un salario più altro rispetto alle altre giovani star.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Deadline