Stranger Things: il romanzo prequel Flight of Icarus svela dettagli inediti del passato di Eddie

Un romanzo prequel della serie Stranger Things, intitolato Flight of Icarus, racconterà nuovi dettagli del passato di Eddie

Condividi

Un romanzo prequel svelerà il passato di Eddie Munson, personaggio introdotto nella stagione 4 di Stranger Things e diventato immediatamente un beniamino del pubblico.

Flight of Icarus racconterà infatti dei dettagli inediti del personaggio interpretato da Joseph Quinn, seguendo cosa accade quando una produttrice musicale, chiamata Paige, dà a Eddie e alla sua band, Corroded Coffin, la possibilità di realizzare i loro sogni musicali.

Un estratto pubblicato da Entertainment Weekly svela che Eddie si è appassionato alla musica grazie alla defunta madre, che era cresciuta a Memphis, città dove aveva incontrato il padre del giovane, che si rivela essere un opportunista. Al insegna a Eddie come suonare la chitarra e la famiglia si era poi trasferita a Hawkins, Indiana. Eddie sottolinea però che è stata sua madre a fargli amare la musica, condividendo con il figlio i suoi dischi preferiti. La donna si è purtroppo ammalata ed è morta quando Eddie aveva solo 6 anni.

Nelle pagine tratte dal libro, in arrivo in vendita il 31 ottobre in America, c'è inoltre una frase in cui Eddie sottolinea che la sua musica è come un portale verso un'altra dimensione, commento che nella quarta stagione della serie diventa drammaticamente reale.

Ecco la copertina del libro:

Che ne pensate? Siete curiosi di leggere il romanzo prequel di Stranger Things dedicato al passato di Eddie?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste