Stranger Things: Robert Englund su un suo possibile ritorno nella stagione 5

In una recente fiera Robert Englund ha parlato di un suo possibile ritorno nella stagione 5 di Stranger Things

Condividi

Robert Englund ha parlato di un suo possibile ritorno nella stagione 5 di Stranger Things.

Parlando di recente con i fan al Terror Con, Englund ha spiegato che gli piacerebbe tornare e che i creatori della serie hanno proposto l'idea, ma resta da vedere se ciò accadrà:

Nella quarta stagione di Stranger Things, c'è una sequenza con Natalia Dyer che cammina attraverso una sorta di paesaggio da sogno simile a quelli di Nightmare. Ho sentito la voce fuori campo di Vecna, il mio ragazzo che ​​dice: 'Ah, vecchio Victor. Lo ricordo bene. Forse dovrei fargli visita.' Quindi, nella quinta stagione avranno la possibilità di uccidermi sullo schermo o semplicemente di dire al pubblico che Vecna ​​mi ha ucciso. Ne hanno parlato, ma ci sono un sacco di cose che devono concludere. Sarebbe divertente per me tornare, però.

Le riprese della stagione 5 di Stranger Things sono al momento in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori e riprenderanno una volta che si sarà concluso.

Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? vorreste rivedere Robert Englund nella stagione 5 di Stranger Things? Diteci la vostra nei commenti qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste