Stranger Things: il regista parla del finale e della stagione 5

La stagione 5 di Stranger Things sarà anche l'ultima e il regista Shawn Levy ha riflettuto sull'importanza del finale

Condividi
La stagione 5 di Stranger Things sarà anche l'ultima per i ragazzi di Hawkins, e il regista e produttore esecutivo Shawn Levy ha riflettuto sull'importanza del finale.

In una dichiarazione ufficiale, Levy parla di cosa significa portare a termine la storia dopo cinque stagioni:

Non abbiamo mai voluto lasciare cose in sospeso e volevamo raccontare solo tutta la storia che i fratelli Duffer vedevano e sentivano con chiarezza. Quindi è chiaro da un po' che sanno esattamente dove siamo diretti e questo è l'arco narrativo finale. Non vorremmo andare oltre quella visione. Piuttosto che concentrarmi su quel triste giorno, che avverrà tra chissà quando, alla fine della quinta stagione, riaffermerò ancora una volta ciò che ho detto a tutti ovvero, che è stata una lunga attesa per questa quarta stagione. Ma lo giuro su Dio, il mondo capirà che ne sarà valsa la pena.

Vi ricordiamo che la quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Siete curiosi del finale di Stranger Things ? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste