Stranger Things: Reese Witherspoon vorrebbe comparire nella quarta stagione

Reese Witherspoon ha scritto su Twitter che vorrebbe participare alla quarta stagione della serie di Netflix Stranger Things

Condividi
Reese Witherspoon ha un desiderio nel cassetto e noi tutti ci auguriamo possa avverarsi: l'attrice ha usato Twitter per condividere con i suoi fan una foto che la ritrae insieme a Millie Bobby Brown (Eleven) e Noah Schnapp (Will Byers) di Stranger Things. Lo scatto è stato condiviso qualche giorno prima degli Emmy Awards.

"Hey Stranger Things state assumendo per la quarta stagione?!", scrive la Witherspoon. "Tanto amore per questi ragazzi e il loro show. Indovinate un po' per chi tifo questo weekend?"

Sebbene Stranger Things non abbia vinto nulla - in primis perché la serie non ha ricevuto nessuna nomination (ma questo non diciamoglielo) - c'è ancora la speranza che Reese Whiterspoon possa comparire nella quarta stagione, anche solo per un cammeo. Avete sentito Matt e Ross Duffer?

Ci teniamo a precisare che la terza stagione di Stranger Things è uscita troppo tardi e quindi automaticamente non poteva essere presa in considerazione per gli Emmy.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Correlato a Stranger Things:

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste