Stranger Things diventa la serie in inglese più vista di sempre su Netflix
La stagione 4 ha permesso a Stranger Things di stabilire un nuovo record di visualizzazioni diventando la serie in inglese più vista su Netflix
Stranger Things ha stabilito un nuovo record e superato Bridgerton ed è diventata la serie in inglese più vista di sempre sulla piattaforma.
Nei primi sedici giorni di presenza in catalogo, la stagione 4 ha ottenuto oltre 781 milioni di ore viste in tutto il mondo e lo show creato dai fratelli Duffer può avere ancora a disposizione altri 12 giorni per consolidare il proprio primato nelle statistiche riguardanti i "Primi 28 giorni".
Alle spalle del Volume 1 della quarta stagione di Stranger Things ci sono la seconda di Bridgerton, con 656.26 milioni di ore visualizzate e la prima del progetto tratto dai romanzi di Julia Quinn con 625.49 milioni di ore.
Per ora lo show rimane alle spalle nella classifica generale di La Casa di Carta: Parte 5 con 792 milioni di ore e Squid Game che, nel primo mese di presenza in catalogo, ha superato 1.65 miliardi di ore.
La serie dei Duffer sembra destinata a superare quota 1 miliardo di ore, tuttavia bisognerà attendere per scoprire se riuscirà a diventare il titolo più visto di sempre sulla piattaforma di streaming.
LEGGI: Stranger Things 4: chi è Vecna? Tutto quello che c’è da sapere sul villain
LEGGI: Stranger Things 4: Running Up That Hill torna in vetta alle classifiche di iTunes
LEGGI: Stranger Things 4: Joseph Quinn ha rivelato il destino di Eddie?
Fonte: ComicBook