Stranger Things: i primi episodi della seconda stagione rivelano quanto accaduto a Eleven
La seconda stagione della serie Stranger Things ha svelato quanto accaduto a Eleven nell'anno trascorso dopo la battaglia mostrata negli episodi precedenti
Uno degli elementi rimasti in sospeso era ad esempio il destino di Eleven, il personaggio interpretato dall'attrice Millie Bobby Brown.
Nelle puntate inedite si scopre che la ragazzina è riuscita a fuggire dal Sottosopra poco dopo la battaglia mostrata nell'epilogo della prima stagione e ha cercato di ritornare da Mike (Finn Wolfhard). Arrivata a casa dell'amico si è però resa conto che la sua presenza lo avrebbe messo in pericolo e di essere ancora ricercata dai responsabili del laboratorio (qui potete vedere una clip di quella sequenza).
La ragazza ha quindi deciso di fidarsi di lui e lo sceriffo ha cercato di proteggerla facendola vivere in una casa isolata nel bosco, tenendo all'oscuro persino i suoi amici.
Gli autori hanno infatti deciso di creare tra i due personaggi un rapporto quasi tra padre e figlia, mostrando le conseguenze dell'isolamento su Eleven.
L'anno trascorso nella nuova "prigionia" è così diventato uno degli elementi più importanti della trama, gettando le basi per i conflitti tra i due personaggi e per la ribellione della giovane nei confronti di Hopper.
Che ne pensate? Vi è piaciuta la storia di Eleven?
Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide