Stranger Things: polemiche in rete su un costume di Halloween apparso online

Magazine come People stanno riportando una polemica sorta in rete in merito a un costume apparso online e ispirato a un personaggio di Stranger Things

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Magazine come People stanno riportando una polemica sorta in rete negli ultimi giorni. Prima del debutto su Netflix della seconda stagione di Stranger Things, è stato messo in vendita da un retailer online un costume di Halloween per adulti ispirato al personaggio di Undici nello show.

Al completo (che non è un prodotto su licenza e nella cui descrizione non appare mai il nome della serie Netflix) sono stati aggiunti dettagli come una parrucca bionda e una borsetta. Il costume è stato denominato “Upside Down Honey Costume” - in chiaro riferimento allo show - ed è etichettato con varie categorie tra le quali “sexy Halloween costumes”. Molti utenti, in queste ore, stanno protestando per l'iniziativa - che nulla ha a che vedere con Netflix o con gli addetti ai lavori della serie - e stanno utilizzando i social media per bollare il costume apparso online come “disgustoso”, ricordando la giovanissima età del personaggio dello show.

Ecco alcuni dei tweet di protesta:

Fonti: EW, People

Continua a leggere su BadTaste