Stranger Things: online alcuni dettagli sui nuovi personaggi della seconda stagione

In vista dell’arrivo su Netflix della seconda stagione di Stranger Things, TVGuide ha raccolto alcune informazioni sui nuovi personaggi dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Contiene spoiler

In occasione dell’arrivo, il 27 ottobre su Netflix, della seconda stagione di Stranger Things, TVGuide ha raccolto, in sintesi, alcune informazioni sui nuovi personaggi dello show.

Ecco quanto diffuso dal magazine:

Sean Astin è Bob Newby
Bob Newby, interpretato da Astin (I Goonies, Sam ne Il Signore degli Anelli) è un ex compagno di liceo di Joyce's (Winona Ryder) con il quale lei inizia a frequentersi, con profondo disappunto di Hopper (David Harbour). Gestisce la radio locale di Hawkins, RadioShack.

Paul Reiser è il Dr. Owens
Reiser (Aliens - Scontro Finale) fa parte del Dipartimento per l’Energia ed è inviato in sostituzione del Dr. Brenner's (Matthew Modine). Potrebbe rivelarsi un nuovo villain.

Sadie Sink è Max
Sink (American Odyssey, The Glass Castle) è Max, una ragazza nuova in città che fa amicizia con i protagonisti. Alle bici preferisce lo skate e ha un rapporto difficile con il fratellastro Billy.

Dacre Montgomery e Billy
Montgomery (il Red Ranger in Power Rangers del 2017) è il fratellastro di Max e si è trasferito a Hawkins da una cittadina californiana. Ha un talento nelle gare di bevute e guida una Camaro nera.

Linnea Berthelsen è Roman
Berthelsen (The Desert) è Roman, una giovane donna con forti sbalzi emotivi che da piccola ha subito una grossa perdita. Medita vendetta e, pur non vivendo a Hawkins, ha una strana connessione con gli eventi del laboratorio.

Will Chase è Neil Mayfield
Chase è Neil Mayfield, il patriarca di una nuova famiglia che si è appena trasferita in città.

Brett Gelman è Murray Bauman
Gelman (Eaglehart, Go On, Another Period, Twin Peaks) è Murray Bauman, un giornalista caduto in disgrazia e accanito sostenitore di alcune tesi cospirazioniste.

La seconda stagione di Stranger Things farà il suo arrivo su Netflix il 27 ottobre e sarà composta da nove episodi. Nella serie ritroveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine, oltre ai nuovi arrivati Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste