Stranger Things, per Millie Bobby Brown Eleven non ha bisogno di un'influenza maschile per capire chi è

Cosa vuole vedere Millie Bobby Brown per il proprio personaggio e per il futuro della serie? È stata proprio lei a svelarlo nel corso di un'intervista

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Come prevedibile, Stranger Things è stato rinnovato per una quarta stagione, che ancora una volta racconterà le storie di Eleven e degli altri protagonisti. Ma cosa vuole vedere Millie Bobby Brown per il proprio personaggio e per il futuro della serie? È stata proprio lei a svelarlo nel corso di un'intervista:

Spero che scopra chi è, anche senza un ragazzo e un'influenza maschile nella sua vita. In realtà poi ci sono davvero Mike, papà Hopper e tutti i ragazzi. Anche senza Max, deve trovare se stessa da sola. Tutti hanno bisogno di un momento nella propria vita per sedersi lì e pensare: "Chi sono io come persona, chi sono io senza tutti intorno a me? Come posso davvero amarmi?" Non so se lei sa come farlo ancora. Quindi vorrei un arco per Eleven in cui impari ad amare se stessa e imparare chi è, il che è difficile nelle circostanze in cui si trova. Penso che abbia bisogno di un po' di autoscoperta.

Lo show creato dai fratelli Duffer ritornerà quindi prossimamente con nuove puntate, mentre i creatori e showrunner hanno stretto un nuovo accordo con la piattaforma di streaming che prevede la realizzazione di ulteriori serie e film destinati a Netflix.

CORRELATO A MILLIE BOBBY BROWN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste