Stranger Things: ecco la ouija ispirata alla parete di Joyce!
La Hasbro lancia sul mercato la tavola ouija ispirata alla parete di Joyce Byers in Stranger Things, creata per comunicare col figlio Will
Condividi
La Hasbro ha creato una nuova chicca pensata per chi avesse una certa dimestichezza con le facoltà medianiche (nonché una passione per le serie tv ambientate negli anni '80): sarà presto disponibile sul mercato la tavola ouija di Stranger Things, ispirata alla bizzarra decorazione murale allestita da Joyce Byers (Winona Ryder) nella prima stagione nel tentativo di comunicare con il figlio Will (Noah Schnapp).
Avete il coraggio di sfidare il soprannaturale e rivolgere domande alle forze del Sottosopra? La ouija di Stranger Things è disponibile qui per il pre-ordine.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco la descrizione del prodotto rilasciata direttamente dalla Hasbro: "Le forze soprannaturali sono state rivelate, un ragazzino è stato salvato da una dimensione parallela e i mostri - umani e sovrumani - sono stati sconfitti. Riunitevi attorno a Ouija: Stranger Things Edition, se ne avete il coraggio, e scoprite i segreti del misterioso e confuso mondo del Sottosopra."
Come potete vedere, la ouija in questione è una fedele riproduzione delle scritte dipinte sul muro di casa da Joyce, corredate delle immancabili lucine natalizie divenute un simbolo della serie Netflix (sfortunatamente, in questa versione non si illuminano!).
Fonte: Nerdist