Stranger Things: Noah Schnapp parla dell'orientamento sessuale di Will

Noah Schnapp, interprete di Will in Stranger Things, parla dell'orientamento sessuale del personaggio

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nella terza stagione di Stranger Things c'è una scena in particolare che vede coinvolti Mike e Will in un confronto emotivo. Si tratta di un momento che potrebbe suggerire l'omosessualità di quest'ultimo, unico nel quartetto di amici a non avere la ragazza e a voler continuare a giocare a D&D. Di fronte alla sua insistenza, Mike gli dice: "non è colpa mia se non ti piacciono le ragazze".

La questione non viene più ripresa in seguito. Ecco come l'interprete di Will, Noah Schnapp, si pone rispetto a quel momento e all'orientamento sessuale di Will:

È davvero lasciato all'interpretazione. Mentre tutti i personaggi attraversavano una fase di sviluppo e crescita, Will era nel Sottosopra ed era da solo lì, non interagendo con i suoi amici o il resto del mondo. E quando è tornato, si aspettava che tutto tornasse com'era prima, com'era quando tutto era normale e quando era un bambino. Quindi voleva tornare nel seminterrato e giocare a D&D.

Nell'episodio 3 vuole solo giocare a D&D nel seminterrato, mentre ora tutti i suoi amici hanno una ragazza e degli appuntamenti. Comunque, quando sentiamo Mike che pronuncia quella battuta, è davvero a discrezione del pubblico interpretarla. In un certo senso io la interpreto come se lui non sia ancora pronto per crescere e non voglia ancora passare agli appuntamenti e alle relazioni. Vuole ancora essere un bambino e giocare nello scantinato come nei vecchi tempi.

STRANGER THINGS 3: LE INFORMAZIONI

La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: thewrap

Continua a leggere su BadTaste