Stranger Things: nella terza stagione ci sarà più spazio per la 'bromance' tra Dustin e Steve

L'attesa terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix il prossimo 4 luglio, e i suoi eventi saranno ambientati nel 1985...

Condividi
L'attesa terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix il prossimo 4 luglio, e i suoi eventi saranno ambientati nel 1985. Così com'è stato anticipato da primo trailer, ad Hawkins le cose andranno incontro a grandi cambiamenti, e non solo perché ci sarà l'inaugurazione di un 'centro commerciale': i giovani protagonisti — Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp), e Max (Sadie Sink) andranno incontro alla delicata fase dell'adolescenza e, pertanto, la loro vita diventerà più complicata.

Matt Duffer, co-creatore dello show insieme al fratello Ross, ha spiegato:

Volevamo esplorare il tema del cambiamento. La stagione è ambientata nell'ultima estate prima del liceo. I ragazzi stanno crescendo, e quella transizione sarà incasinata e strana e dolorosa. Saranno in grado di crescere senza separarsi?

Ovviamente, l'adolescenza non sarà l'unico problema. Duffer ha aggiunto:

Eleven ha chiuso la porta, ma il Mind Flayer è ancora vivo nel Sottosopra. Troverà un altro modo per arrivare ad Hawkins... È solo questione di tempo.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Nel frattempo, un appesantito Hopper (David Harbour) dovrà confrontarsi con le molte difficoltà che nascono dal dover essere un padre single che cresce una figlia adolescente, e Joyce (Winona Ryder) cercherà di dargli qualche consiglio. A tal proposito, Harbour ha detto:

[La situazione] lo spinge in una discussione con Joyce [Winona Ryder]. Lei è in grado di darmi alcuni consigli su come comportarmi da genitore single e su come smettere di essere così dannatamente [tendente al] controllo.

Certo, Hopper non dovrà confrontarsi 'solo' con il suo nuovo ruolo da genitore che, tra le altre cose, ha contribuito ad appesantirlo fisicamente. Harbour ha anticipato:

Questa stagione, Hopper fa molte grandi cose a livello di azione. ma è più grasso di quanto lo abbiate mai visto, e meno capace di fare male alle persone, ma da un lato ne è più in grado perché è come un grande elefante.

Nei nuovi episodi, infine, ci sarà più spazio anche per la 'bromance' tra Steve (Joe Keery) e Dustin (Gaten Matarazzo). A tal proposito Matarazzo ha dichiarato:

Ne vedrete di certo di più. Questo è ciò che mi piace di più di Matt e Ross: sanno cosa piace ai fan e seguono la scia.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti!

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste