Stranger Things 4: Natalia Dyer parla del "triangolo" tra Nancy, Steve e Jonathan
Natalia Dyer, interprete di Nancy in Stanger Things, commenta la situazione sentimentale del suo personaggio
Tra le tante questioni lasciate in sospeso nel finale di Stranger Things 4, una di quelle più scottanti riguarda la situazione sentimentale di Nancy (Natalia Dyer). Durante gli ultimi due episodi, Steve (Joe Keery) la ringrazia per avergli dato una "svegliata" anni prima e le confida che immagina il proprio futuro con sei figli e lei al suo fianco. Al momento, la ragazza sta però ancora con Jonathan (Charlie Heaton) e, quando i due si ricongiungono nel finale, restano insieme.
È davvero difficile. Non lo so. Sembra che abbia avuto una relazione per un po', quindi forse ha bisogno di un po' di tempo per scoprire se stessa. È un po' complicato. Qualunque cosa accada, spero che lo faccia rimanendo coerente. Personalmente, ho avuto dei dubbi su come l'intera faccenda di Jonathan sia iniziata alle spalle di Steve. Non posso credere che l'abbia fatto. O meglio, posso. Penso solo che ora sia più forte e più sicura di sé. Quindi, qualsiasi cosa decida di fare, la farà per le giuste ragioni.
Ciò che questa stagione mette in luce è il fatto che queste due persone tengono l'una all'altra e questo non è venuto meno. Non so cosa sia e quale etichetta si voglia dare a questo, ma vediamo questi personaggi incontrarsi di nuovo dopo essere cresciuti e aver affrontato la vita. È stato davvero bello interpretarlo, davvero divertente e toccante. In verità, non ho idea di dove questo andrà a parare, ma mi piace che almeno si preoccupino ancora l'uno dell'altro.
Cosa ne pensate delle parole di Natalia Dyer sul "triangolo" tra Nancy, Steve e Jonathan in Stranger Things? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
FONTE: Variety