Stranger Things: Millie Bobby Brown è rimasta sorpresa perché non tutti i fan apprezzano Mike

Millie Bobby Brown, in un video condiviso online, rimane sorpresa perché non tutti i fan di Stranger Things apprezzano Mike

Condividi

Millie Bobby Brown è rimasta totalmente sorpresa dalla scoperta che non tutti i fan di Stranger Things apprezzano Mike, come dimostra un video condiviso online.

Nel filmato, girato durante l'evento German Comic-Con, una fan ha chiesto l'opinione dell'attrice sul rapporto tra Undici e il personaggio affidato a Finn Wolfhard. Millie ha quindi chiesto se a lei piacesse Mike, ricevendo un chiaro "No" come riposta. La situazione ha preso alla sprovvista l'attrice che, incredula, ha quindi posto di nuovo la domanda.
L'interprete di Undici ha quindi dichiarato:

In America le persone amano Mike. Qui abbiamo un pubblico diviso. Potete dirmi perché non vi piace Mike? Quale è il suo problema? Non è un buon fidanzato?

Dal pubblico le è stato detto:

Non è un buon amico.

Millie Bobby Brown ha allora sottolineato:

Su quello non posso dire molto. Tranne che Finn, invece, è un amico grandioso, uno dei migliori.

La star ha quindi espresso la sua speranza che nella quinta stagione Mike avrà l'occasione di convincere di più i fan.

Dopo la condivisione del video online i fan hanno quindi espresso la propria opinione sulla questione e Mike non sembra avere molto sostegno, aleno sui social media, sostenendo che in Germania avevano ragione e nemmeno in America tutti apprezzano il personaggio.

https://twitter.com/ariolagarage/status/1548781484588339201?ref_src=twsrc%5Etfwhttps://twitter.com/jjaajjss/status/1548781660455550977?ref_src=twsrc%5Etfwhttps://twitter.com/newycarsday/status/1548781878001471488?ref_src=twsrc%5Etfw

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della reazione di Millie Bobby Brown all'accoglienza riservata a Mike tra i fan di Stranger Things? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste