Stranger Things: Millie Bobby Brown svela le sue idee per il finale della serie
Millie Bobby Brown ha svelato le sue idee per il finale di Stranger Things, ammettendo però di non sapere ancora nulla di ufficiale
L'attrice Millie Bobby Brown, intervistata da Total Film, ha condiviso le sue idee riguardanti gli eventi che potrebbero essere mostrati nell'episodio finale di Stranger Things.
Quando starò girando, probabilmente, non saprò nemmeno come finirà. Ne so quanto voi. Sono davvero, realmente, senza alcun indizio e non vogliono che ne parli. Mi lascio sfuggire le cose.
Dico cose di quel tipo, ma ho anche detto che vorrei Undici morisse. Non lo so realmente. E inoltre non è una mia scelta. Dico tutte queste cose sottovoce e poi le persone le prendono e le stampano. E penso 'No, l'ho detto come battuta che volevo si sposasse e lavorasse da Target. Quella era una battuta.'. O forse no? Amerei essere la sceneggiatrice. Renderei l'ultima puntata maggiormente in stile musical… Ma non si fidano di me, e dovrebbero. Fidatevi di me. Posso realizzare il finale di Stranger Thints e sarebbe grandioso. Penso dovrebbe essere come It's Always Sunny In Philadelphia. Avete mai visto l'episodio musical? Ha bisogno di concludersi in quel modo, con una puntata musical.
LEGGI: Stranger Things: la storia di Undici e sua madre poteva essere molto diversa nella stagione 2
LEGGI: Stranger Things 5: gli showrunner si impegneranno a non aggiungere nuovi personaggi!
LEGGI: Stranger Things 5: cosa sappiamo, quando esce e le anticipazioni
Che ne pensate delle idee di Millie Bobby Brown per il finale di Stranger Things?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Total Film