Stranger Things: Maya Thurman Hawke entra nel cast della terza stagione

Stranger Things tornerà nel 2019 con la terza stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Maya Thurman Hawke (Piccole Donne) è entrata come regular nel cast della terza stagione di Stranger Things. Inoltre, Priah Ferguson è stata confermata come recurring nei nuovi episodi nel ruolo della sorella di Lucas, Erica Sinclair.

Per quanto riguarda quest'ultima, la vedremo tornare, con la sua lingua tagliente, e insieme a lei ci saranno anche i suoi amici. La giovane infatti dovrà affrontare in prima persona una pericolosa missione per salvare la cittadina Hawkins da una nuova e inattesa minaccia. A quanto pare i fratelli Duffer sono rimasti positivamente colpiti dalla giovane attrice, e hanno deciso di puntare maggiormente sul suo personaggio.

Maya Thurman Hawke interpreterà invece il personaggio di Robin. Si tratta di una ragazza acuta a cui piace divertirsi. Desidera più avventura nella sua vita noiosa, e quella puntualmente arriverà sotto forma di un oscuro segreto che si cela a Hawkins. Il personaggio non rientra fra i tre nuovi di cui era stata diffusa una descrizione, non confermata.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto puntate.

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste