Stranger Things: Gaten Matarazzo sulla seconda stagione e sull’eventualità di una terza

Gaten Matarazzo ha avuto modo di anticipare alcuni elementi narrativi presenti negli episodi della seconda stagione di Stranger Things

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nell’attesa del debutto della seconda stagione di Stranger Things, Gaten Matarazzo ha avuto modo di anticipare alcuni elementi narrativi presenti nei nuovi episodi. Secondo l’attore, nelle nuove puntate possiamo aspettarci spiegazioni di alcuni misteri della prima stagione, nuove storie pronte a svilupparsi nella seconda e alcuni elementi che potranno essere approfonditi in un’eventuale terza. Come dichiarato da Matarazzo:

Troveremo molte spiegazioni che il pubblico aspetta, ma ci saranno anche nuove storie che vorrete approfondire nel caso dovesse essere ordinata una terza stagione. Inoltre, c’è un nuovo cliffhanger pronto per voi, dunque sarà emozionante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Su Badtv.it potete trovate la nostra recensione della prima stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: HP

Continua a leggere su BadTaste