Stranger Things: ecco il misterioso box della Loot Crate

Una vera e propria “mystery box” a tema Stranger Things sarà messa in vendita dalla Loot Crane a ridosso della seconda stagione dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Avrà un costo di 59.99 dollari (84.99 dollari per gli acquisti al di fuori dagli USA, con VAT e spese di spedizione incluse) il cofanetto di Stranger Things targato Loot Crate, piattaforma specializzata nella vendita di articoli da gioco e da collezione legati a più svariati franchise. Avrà un contenuto dal valore complessivo di 111 dollari e sarà disponibile a ottobre, a ridosso della diffusione della seconda stagione dello show.

Si tratterà di una vera e propria “mystery box” per i fan della serie creata dai fratelli Duffer e includerà al suo interno sei oggetti esclusivi legati a personaggi ed eventi sia della prima che della seconda stagione.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al link LootCrate.com/StrangerThings

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Su Badtv.it potete trovate la nostra recensione della prima stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste