Stranger Things: la scena del coming out di Robin ha ispirato una fan a fare lo stesso
Maya Hawke ha recentemente rivelato di aver scoperto che una ragazza ha fatto coming out durante la visione di un episodio di Stranger Things
Condividi
Nella stagione 3 di Stranger Things, Robin, il personaggio interpretato da Maya Hawke, fa coming out, e si dichiara lesbica. Il gesto ha avuto un grosso impatto sui fan, e la stessa Maya Hawke ha recentemente rivelato di aver scoperto che una ragazza ha fatto lo stesso durante la visione dell'episodio.
Continua a leggere su BadTaste
Intervistata dal The Guardian mentre promuoveva il suo ultimo film Mainstream, l'attrice ha raccontato di come la sceneggiatura dei fratelli Duffer abbia aiutato una ragazza a fare coming out con sua madre:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.Recentemente qualcuno mi ha detto che ha visto la stagione con la propria figlia. Durante quell'episodio hanno iniziato entrambe a piangere, e la figlia ha fatto coming out. Tutto il merito va ai fratelli Duffer, per aver scritto un personaggi così grande.
LEGGI: Stranger Things, Gaten Matarazzo: “La quarta stagione? Sarà la più spaventosa”
LEGGI: Stranger Things 4, David Harbour: “Cerchiamo di non avere un finale come quello di Lost”
Fonte: Screen Rant