Stranger Things: il sogno americano di Alexei in un video
Netflix ha recentemente diffuso un video in cui ripercorre la storia di Alexei, lo scienziato russo che ha conquistato il cuore dei fan
Il rapporto, dapprima conflittuale e poi amichevole con Hopper (David Harbour), Joyce (Winona Ryder) e Bauman (Brett Gelman), lo porta a esplorare l'american dream secondo modalità che forniscono spesso occasione di risate al pubblico, fino all'inatteso colpo di scena della sua parabola statunitense.
La terza stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix il 4 luglio ed è composta da otto episodi. La sinossi ufficiale dichiara:
Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con Stranger Things
Fonte: YouTube