Stranger Things: il ruolo di Hopper era stato offerto a una grande star

Hopper di Stranger Things, non ha sempre avuto il volto di David Harbour, inizialmente il ruolo fu offerto a una grande star misteriosa

Condividi
Hopper, lo sceriffo di Hawkins di Stranger Things, non ha sempre avuto il volto di David Harbour. Inizialmente i fratelli Duffer avevano offerto la parte a una grande star di Hollywood, che avrebbe però rifiutato l'offerta.

Lo ha confermato lo stesso David Harbour durante un panel tenuto al New York Comic Con 2021, pur non sapendo neanche lui chi fosse questo fantomatico attore:

Ci scherzo spesso con i Duffer, c'era una persona a cui è stato offerto il ruolo di Hopper prima di me, che apparentemente era una grande star del cinema, e occasionalmente quando sono di malumore e mi odio cerco su Google. Screen Rant ha tutti questi articoli del tipo 'Ewan McGregor poteva essere scelto' ma ancora non so chi sia la vera star. Se qualcuno lo sa, me lo faccia sapere così posso ringraziarlo di persona per aver rifiutato il ruolo.

Secondo voi chi è la fantomatica star che avrebbe dovuto interpretare Hopper in Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste