Stranger Things, il produttore Shawn Levy sulla quarta stagione: "Molto più ambiziosa delle prime tre"
Il produttore Shawn Levy parla della quarta stagione di Stranger Things, spiegando che "arriverà presto" e che è la più ambiziosa finora
GUARDA: Stranger Things: il nuovo teaser della quarta stagione è dedicato a Undici!
Per dire qualcosa di ovvio, è passato davvero troppo, troppo, troppo tempo e sta per arrivare. Ricordo che abbiamo girato in Lituania appena prima dello scoppio dell'emergenza. Le riprese si sono svolte in Georgia (US), Lituania e Nuovo Messico. Questo basta per dire che nella quarta stagione ci espanderemo. È visivamente e narrativamente molto ambiziosa, molto più ambiziosa delle prime tre stagioni. Il ritardo è dovuto principalmente alle interruzioni causate dall'emergenza e dal ritmo delle riprese che è rallentato a causa delle nuove misure di sicurezza. Tuttavia, abbiamo anche scelto di realizzare una stagione molto più grande delle altre. La quarta stagione ha delle dimensioni spropositate, e molte più ambientazioni. Ma vi assicuro che arriverà molto presto. E molto presto annunceremo quando andrà in onda.
La sinossi della serie
Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety