Stranger Things, il cast in lacrime per il finale della serie: David Harbour anticipa grandi emozioni

David Harbour racconta le intense emozioni vissute dal cast durante la lettura dell’episodio finale della quinta stagione di Stranger Things

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ancora non sappiamo quando andrà in onda l'ultima stagione di Stranger Things (se non che uscirà nel 2025), e nell'attesa le dichiarazioni del cast stanno facendo aumentare sempre di più il senso di anticipazione.

Partecipando al podcast Happy Sad Confused, David Harbour (Jim Hopper) si è sbilanciato sull'ottava puntata della quinta stagione, che sarà il finale, e ha espresso grande apprezzamento sulla conclusione:

Posso essere molto critico riguardo a questa serie. Nell'ottavo episodio hanno fatto tutto giusto, è il miglior episodio che abbiano mai fatto.

La sola lettura del copione, a quanto pare, ha provocato commozione nel cast:

Mentre stavamo leggendo la fine dell'episodio — solo leggendo — le persone hanno iniziato a piangere. Negli ultimi 20 minuti, c’era solo pianto incontrollabile, ondate di persone diverse. Il mio preferito è stato Noah Schnapp!

Il fatto è che per questi ragazzi ha rappresentato la loro infanzia. Hanno iniziato la serie quando avevano 11 e 12 anni, e ora stiamo leggendo [il finale]. Sono passati 10 anni, e riflettiamo su questo concetto, ed è fatto così bene, è così bello.

È un episodio fantastico, ed è una stagione fantastica. Vi piacerà!

Nella serie torneranno i giovani Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste