Stranger Things: i protagonisti svelano con quali supereroi Marvel si alleerebbero
Il giovane cast di Stranger Things ha parlato di chi vorrebbe vedere come proprio alleato andando a pescare nel bacino dei supereroi Marvel
"Per qualche ragione, penso che Dustin e Tony Stark sarebbero davvero una combo divertente", ha dichiarato Gaten Matarazzo. "Ma è molto simile a Dustin e Steve, quindi sceglierei qualcos'altro, penso che sarebbero molto divertenti Thor e Dustin."
Anche Finn Wolfhard, che interpreta il protagonista Mike Wheeler nella serie, ha avuto difficoltà a scegliere un personaggio Marvel con cui Mike potrebbe interagire efficacemente. Matarazzo è arrivato però in suo soccorso con un suggerimento: "Penso che Mike e Bruce Banner sarebbero una bella combinazione, sono entrambi menti scientifiche o qualcosa del genere", ha sottolineato Matarazzo. Tuttavia, Wolfhard ha sottolineato come Matarazzo abbia suggerito Banner e non il suo alter ego superpotente, Hulk. "Aspetta, quindi solo Bruce Banner e non Hulk?" ha scherzato Wolfhard. "È come dire che dovrei collaborare con un lupo mannaro, ma solo quando è umano."
La terza stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il prossimo 4 luglio.
Fonte: Comicbook.com