Stranger Things: la Hasbro pubblica tre giochi da tavolo ispirati alla serie
La Hasbro sta per lanciare sul mercato tre giochi da tavolo ispirati a Stranger Things; si tratta di un Monopoly, di una ouija e di una rivisitazione di Uno
Condividi
Se siete a corto di idee per Halloween ma avete una gran voglia di riassaporare il gusto vintage dei giochi da tavolo senza rinunciare a un omaggio alla vostra serie preferita Stranger Things, la Hasbro sembra aver pensato alle vostre esigenze.
Continua a leggere su BadTaste
Il celebre marchio ludico è in procinto di lanciare sul mercato ben tre giochi da tavolo ispirati alla serie Netflix. Tra di essi, una tavola ouija che ripropone l'iconico muro cosparso di lettere dipinte e luci natalizie da Joyce Byers (Winona Ryder).
C'è poi un Monopoly in cui si rischia di finire tra le grinfie del Demogorgone esattamente come accaduto alla povera Barb (Shannon Purser), abbandonata a bordo piscina dall'amica Nancy (Natalia Dyer).
Per concludere, c'è un gioco di carte incentrato sugli Eggo, i waffle tanto amati dalla piccola Eleven (Millie Bobby Brown); si tratta di una sorta di rielaborazione del celebre Uno con carte a forma di Waffle.
Fonte: Entertainment Weekly