Stranger Things: Funko annuncia il nuovo POP dedicato al Demogorgone

Funko ha annunciato un nuovo POP di Stranger Things, dedicato al Demogorgone, la mostruosa creatura del sottosopra

Condividi
Funko ha annunciato un nuovo POP di Stranger Things, dedicato al Demogorgone, la mostruosa creatura del Sottosopra.

Il POP fa parte di un diorama in quattro pezzi, dedicato alla prima stagione, di cui era già stata annunciata la prima parte, con protagonista Undici (Eleven). La scena da ricreare è quella nel salotto dei Byers, sia nel mondo reale che nel sottosopra e mancano altri due pezzi, come potete vedere qui sotto:

stranger things pop

Qui sotto invece trovate una foto nel dettaglio del POP, con tanto del divano di casa Byers, sul muro le luci di natale e l'alfabeto della prima stagione.

stranger things pop

Vi ricordiamo che la quarta stagione di Stranger Things è prevista per l’estate 2022.

Stranger Things è stata creata da Matt e Ross Duffer, e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment per Netflix. I gemelli sono sceneggiatori, registi, produttori e showrunner della serie, affiancati dal produttore e regista Shawn Levy e dai produttori esecutivi Dan Cohen e Iain Paterson.

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Vi piace il nuovo POP del Demogorgone di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Stranger Things, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste