Stranger Things, Finn Wolfhard: "Sarebbe ridicolo andare oltre la quinta stagione"

Finn Wolfhard ha spiegato perché pensa sia giusto che Stranger Things, la serie ideata dai fratelli Duffer, si concluda con la stagione 5

Condividi

La stagione 5 di Stranger Things sarà l'ultima e Finn Wolfhard ha commentato la situazione dichiarando che sarebbe ridicolo andare oltre.

L'interprete di Mike, in un'intervista a Uproxx, ha infatti condiviso quello che prova nell'avvicinarsi alla fine della storia ideata dai fratelli Duffer.
Wolfhard ha dichiarato:

Non sono pronto, ma sono realmente eccitato nell'iniziare a lavorarci perché, dopo aver finito di vedere la stagione quattro, ho pensato 'Dannazione, torniamo sul set e giriamo ora'. Voglio semplicemente aiutare a concluderla, ma non nel senso che voglio finire l'esperienza. Semplicemente voglio sapere cosa accade. Sono decisamente triste che finisca, ma allo stesso tempo so che è il prossimo capitolo della vita di tutti che deve accadere.

Finn ha poi aggiunto:

Inoltre per me, se Stranger Things andasse avanti oltre la quinta stagione direi che sarebbe ridicolo. Penso che i fratelli Duffer abbiano ideato, immagino, un epilogo perfetto in cinque stagioni. Non sapevamo nemmeno se ne avremmo avute due. Quindi siamo felici che le persone siano ancora interessate e vogliano vederla. Ma sì, sono entusiasta. La quarta aveva una portata enorme, ma penso che mi piacerebbe che la cinque ritorni maggiormente alle dinamiche della prima, e sia un po' più contenuta, ma anche gigantesca. Spero che avremo un finale per ogni personaggio che sia soddisfacente per i fan.

Che ne pensate? Ha ragione Finn nel dichiarare che Stranger Things non dovrebbe andare oltre la stagione 5?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Uproxx

Continua a leggere su BadTaste