Stranger Things: Finn Wolfhard svela la reazione dei fratelli Duffer quando ha indovinato l'idea per uno spinoff

Finn Wolfhard ha svelato la reazione dei fratelli Duffer quando ha indovinato l'idea per un potenziale spinoff di Stranger Things

Condividi

Stranger Things si concluderà con la stagione 5, ma i fratelli Duffer hanno già ideato uno spinoff e Finn Wolfhard ha svelato la sua reazione quando gli showrunner hanno scoperto che aveva pensato alla stessa storia per espandere l'universo al centro della seire.

Il giovane attore, mentre era ospite di Jimmy Fallon, ha raccontato cosa è accaduto sul set. Finn ha dichiarato:

Eravamo sul set a girare la quarta stagione di Stranger Things… Io ho detto 'Sapete ragazzi, se farete uno spinoff dovrebbe essere questo…'. L'ho detto e i fratelli Duffer si sono guardati, poi mi hanno fissato e mi hanno risposto: 'Possiamo parlarti per un secondo?'.

Wolfhard ha quindi proseguito il suo racconto:

Mi hanno preso da parte e detto: 'Quella è l'idea. Chi te l'ha detta?'. Ho risposto: 'Nessuno'. Hanno replicato: 'Cosa vuol dire, ti è appena venuta in mente?'. E ho detto: 'Beh, no. Ho semplicemente pensato che sarebbe un modo fantastico per espandere la saga'. Hanno reagito dicendo: 'Beh, non dirla a nessuno'.

Che ne pensate della reazione dei fratelli Duffer al fatto che Finn Wolfhard abbia indovinato l'idea per uno spinoff di Stranger Things? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Tonight Show

Continua a leggere su BadTaste