Stranger Things: Finn Wolfhard difende le sue abilità da baciatore
Finn Wolfhard ha risposto alle dichiarazioni di Millie Bobby Brown che lo definiscono un pessimo baciatore dopo i baci in Stranger Things
Finn Wolfhard ha risposto alle dichiarazioni di Millie Bobby Brown che lo definiscono un pessimo baciatore dopo i baci scambiati in Stranger Things.
Sai cosa, mi andava bene. Non lo so, è stata una di quelle cose in cui la prima volta, è solo una cosa interessante da fare… Il mio primo bacio sullo schermo è stato con Millie, ma non sapevo come affrontarlo in nessun modo. Ci dissero solo: 'Farai questa cosa, e alla fine della ripresa, la bacerai.' E poi così le ho quasi dato una testata… Il modo romantico di raccontarlo è che le ho dato una testata, ma avevo dodici anni, quindi, ecco. Probabilmente avrei fatto la stessa cosa se non fossi stato sullo schermo di fronte al mondo intero.
LEGGI: Stranger Things 5: gli showrunner si impegneranno a non aggiungere nuovi personaggi!
LEGGI: Stranger Things 5: cosa sappiamo, quando esce e le anticipazioni
LEGGI: Stranger Things: svelato il numero di episodi della stagione 5
Cosa pensate delle parole di Finn Wolfhard sul bacio con Millie Bobby Brown in Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book