Stranger Things, il finale della stagione 4 durerà più di due ore

Il finale della stagione 4 di Stranger Things sarà tra gli episodi più lunghi della serie tv, secondo i Duffer Brothers durerà più di due ore

Condividi
Il finale della stagione 4 di Stranger Things sarà tra gli episodi più lunghi della serie tv.

In una recente intervista con TheWrap, Matt e Ross Duffer hanno svelato che l'episodio finale della stagione 4 durerà più di due ore:

Uno dei motivi principali è che abbiamo i personaggi sparsi in tre location diverse con molta trama in ballo. Forse quattro volte la trama della terza stagione. La definiamo la stagione blockbuster. Dato che sapevamo che la 5 sarebbe stata l'ultima, abbiamo iniziato a svelare tante sotto trame con la 4. Più scrivevamo più capivamo che avevamo bisogno di più tempo per raccontare tutto, per fare in modo che la trama vada al posto giusto. Abbiamo chiesto a Netflix 9 episodi invece di 8, e mentre giravamo abbiamo capito che sarebbero stati episodi super-lunghi. Il sette e il nove sono dei film, il nove è un film molto lungo.

Ross Duffer ha confermato che al momento l'episodio nove dura circa due ore, ma potrebbe essere ancora più lungo.

Anche Shawn Levy ha confermato la lunghezza degli episodi di questa stagione 4:

Ho pubblicato due film mentre lavoravamo alla stagione 4. Abbiamo più episodi che sono più lunghi sia di The Adam Project che di Free Guy.

La quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Cosa vi aspettate dal finale della stagione 4 di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2

Continua a leggere su BadTaste