Stranger Things: il finale sarà "epico e davvero emozionante"

Il produttore Shawn Levy ha anticipato che il finale di Stranger Things, che si concluderà con la stagione 5, sarà epico ed emozionante

Condividi

La stagione 5 di Stranger Things sarà il capitolo finale della serie creata dai fratelli Duffer e Shawn Levy, produttore del progetto, ha anticipato che l'epilogo sarà"epico e davvero emozionante".

I creatori Matt e Ross Duffer hanno anticipato qualche dettaglio del progetto e ora il produttore, intervistato da Collider, ha dichiarato:

So che i fratelli Duffer hanno già accennato a questa cosa pubblicamente, ma quando ci siamo seduti e abbiamo sentito il pitch, di due ore, per la storia della stagione finale, non penso che ci fosse qualcuno che non avesse pianto nella stanza prima che i fratelli avessero finito.

Levy ha aggiunto:

Quindi sì, l'ultima stagione sarà epica e al tempo stesso davvero emozionante. Penso che realizzarla sarà altrettanto emozionante, perché questo show ha cambiato la vita di tutti noi che ci abbiamo lavorato.

Il produttore ha sottolineato:

La stesura della sceneggiatura sta andando davvero bene e non vediamo l'ora di iniziare la produzione il prossimo anno.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Shawn Levy sulla stagione finale di Stranger Things e sul finale epico ed emozionante? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste