Stranger Things: un fan-made trailer trasforma la serie in una sit-com anni '80

Uno YouTuber americano di nome Tim Bennet ha appena trasformato Stranger Things in una sit-com anni '80 attraverso un fan-made trailer

Condividi

Stranger Things in pochi giorni è riuscita a conquistare milioni di fan in tutto il mondo!

Si tratta di una serie composta da otto episodi che possiamo facilmente suddividere in due parti ben distinte. C'è la zona d'ombra che racconta la scomparsa di un bambino, una misteriosa minaccia proveniente da un altro mondo, un abuso e le varie problematiche adolescenziali. Poi c'è una zona più rosea, una parte più leggera della serie che racconta di una bellissima amicizia di un gruppo di teenager, la loro unione sincera, Dungeons and Dragons, i riferimenti alla pop culture di quel periodo e via discorrendo.

È quindi la nostalgia il punto forte di una serie come questa ed è grazie ai suoi continui omaggi, da alcuni ritenuti troppo forzati da altri semplicemente apprezzati, che è riuscita a regalare emozioni ai telespettatori di tutto il mondo. Proprio per questo motivo lo Youtuber Tim Bennet ha deciso di realizzare un trailer inedito della serie focalizzandosi sulla parte più luminosa, calcando la mano sugli aspetti più vintage: il risultato è quello di una sit-com anni '80 impegnata a raccontare i problemi di famiglia di una piccola cittadina americana.

Guardate il trailer e fateci sapere cosa ne pensate:

A nostro parere il trailer è più che riuscito e anche se la canzone usata è degli anni '90 (colonna sonora di Toy Story interpretata da Rendy Newman), il risultato è più che apprezzabile.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste