Stranger Things: ecco la versione integrale dell'epico momento musicale di Dustin!

Chiaramente si tratta di QUELLA SCENA...

Condividi
Spoiler Alert
Per quanto possa essere paradossale dire che è online la versione integrale di una scena tratta da una serie fruibile solo in streaming... è proprio questo quello che è accaduto.

Netflix UK & Ireland ha diffuso integralmente il duetto, diventato già cult, tra Dustin e Suzie in cui i due cantano The NeverEnding Story, il brano del 1984 interpretata dal cantante britannico Limahl, tema portante dell'omonimo film diretto da Wolfgang Petersen è approdato nei cinema nel 1984.

Potete vederlo nella parte superiore della pagina!

STRANGER THINGS 3: LE INFORMAZIONI

La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste