Stranger Things: i fratelli Duffer sull’anno in cui è ambientata la seconda stagione

I fratelli Duffer hanno confermato alcuni dettagli sulla seconda stagione di Stranger Things, in particolar modo sul periodo in cui si svolge la vicenda

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Sappiamo già che la seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata poco dopo gli eventi della prima. Tuttavia, i fratelli Duffer hanno confermato che, come nei precedenti episodi, lo show conterrà un gran numero di riferimenti alla cultura pop anni 80 e, in particolare, ai film usciti nel 1984.

Come dichiarato da Matt Duffer:

L’estate dell’84 è stata una grande estate per i film. Uscirono Indiana Jones e il Tempio Maledetto, Ghostbusters, Gremlins e Karate Kid. I ragazzi hanno visto tutti quei film, probabilmente più volte. In effetti, sono in grado di citarli.

Matt Duffer ha inoltre confermato che nel corso della stagione vedremo che nelle sale cinematografiche è appena uscito Terminator di James Cameron:

Sì, vediamo che lo danno al cinema locale perché esce nell’ottobre dell’84.

Ross Duffer ha inoltre dichiarato che i nuovi episodi faranno molto leva sulle teorie cospirazioniste:

Volevamo esplorare l’idea di come si potessero tenere cose epocali segrete e nascoste alla gente, e cosa accade quando non si è in grado di mantenere il controllo su qualcosa.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Su Badtv.it potete trovate la nostra recensione della prima stagione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste