Stranger Things: un diorama targato Loot Crate mostra Eleven e il Demogorgone
Loot Crate ha creato un grazioso omaggio a Stranger Things, che rappresenta l'eroica Eleven nel suo scontro finale col Demogorgone
Condividi
Fan di Stranger Things, l'attesa è quasi giunta al termine: manca poco più di un mese al debutto della seconda stagione della serie su Netflix. Nel frattempo, il mercato pullula di gadget dedicati al nostalgico show dei fratelli Duffer. Anche il servizio Loot Crate, che offre ai propri abbonati la possibilità di ricevere un pacco con esclusivi gadget a sorpresa ogni mese, ha dei contenuti dedicati alla serie che presenterà in occasione del New York Comic-Con (che si svolgerà tra il 5 e l'8 ottobre 2017).
Il diorama fa parte di una serie di tributi resi da celebri artisti che hanno voluto celebrare il proprio apprezzamento nei confronti di Stranger Things.
Continua a leggere su BadTaste
Il primo di essi, mostrato in anteprima in un video diffuso su internet, è un piccolo diorama contenente la giovane Eleven alle prese col temibile villain della prima stagione, il mostruoso Demogorgone. Il gadget, disegnato dall'artista - e fan della serie - J Salvador, sarà disponibile solo nel pacco sorpresa di Novembre.
Fonte: Bleeding Cool