Stranger Things: cosa sappiamo, al momento, sulla terza stagione
Dopo il rinnovo di Stranger Things per una terza stagione, Collider ha messo insieme alcuni dei dettagli che sappiamo sul futuro delle avventure a Hawkins.
Proprio a seguito del rinnovo, Collider ha fatto un breve punto della situazione circa la trama e i personaggi del fortunato show creato dai fratelli Duffer.
I lavori della writers room della la terza stagione sono imminenti.
Ci sarà un nuovo salto temporale. Shawn Lewy ha assicurato che lo show non farà mai “finta” che i ragazzi abbiano sempre la stessa età. Il giovane cast della serie crescerà insieme ai personaggi.
Alla fine, i ragazzi dovrebbero andare al liceo. Per l’occasione, ci saranno nuovi arrivi del cast, specialmente nei ruoli degli insegnanti.
In molti, tra gli addetti ai lavori, vogliono sviluppi futuri per Billy e Karen, ma al momento non sono disponibili dettagli a riguardo.
In merito al discusso episodio 7 della seconda stagione, Ross Duffer ha dichiarato che la serie si assumerà nuovamente dei rischi in termini di storytelling. Come spiegato da Duffer: “Non volevo che Undici si limitasse a salvare magicamente ogni situazione. Volevo - proprio come hanno fatto con Luke Skywalker - che lei si prendesse del tempo per sé e che imparasse nuove cose di se stessa".
Il Dr. Brenner (Matthew Modine) è vivo. Come spiegato da Levy: “Mi sembra decisamente evidente che Brenner sia vivo, e che sia da qualche parte là fuori”
Il laboratorio di Hawkins dovrebbe essere distrutto.
Per quanto le stagioni siano sempre connesse, potrebbero esserci degli addii. Cohen ha definito i vari episodi come dei film indipendenti che si legano in un unico corso, un po’ come gli Episodi di Star Wars o i capitoli di Harry Potter.
La seconda stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix dal 27 ottobre ed è composta da nove episodi. Nel cast della serie ci sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine, oltre ai nuovi arrivati Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.
Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Collider