Stranger Things 2 strappa a The Defenders il primato del miglior debutto su Netflix
La seconda stagione di Stranger Things ha battuto The Defenders come miglior debutto su Netflix secondo i dati raccolti da Nielsen
Condividi
Non ci sono molti dubbi sul fatto che Stranger Things sia stato un successo fin dal suo debutto, avvenuto quasi due anni fa. La prima stagione ha raccolto sia il consenso della critica che di un pubblico entusiasta. Quindi, non sorprende che la seconda stagione dello show creato dai fratelli Duffer abbia ricevuto un'accoglienza all'altezza. Secondo Adweek, il secondo arco di episodi della serie ha avuto un debutto eccezionale su Netflix, battendo The Defenders e strappandogli il titolo di miglior debutto sulla piattaforma streaming.
Cosa ne pensate di questi numeri? Siete sorpresi di questo primo posto? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Continua a leggere su BadTaste
Le informazioni provengono da un rapporto di Nielsen, che ha monitorato gli show di Netflix per circa un anno. Il giorno della premiere di Stranger Things 2, la serie è stata vista quasi 25 volte in tutti gli episodi: più del doppio rispetto a The Defenders, che era il concorrente più vicino:
Stranger Things è stata creata dai fratelli Duffer e interpretata da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono, Sean Astin, Paul Reiser, Linnea Berthelsen e Brett Gelman.
Fonte: Heroic Hollywood