Stranger Things: David Harbour dedica a Winona Ryder un messaggio dolcissimo su Instagram

David Harbour, interprete di Jim Hopper in Stranger Things, ha scritto un messaggio molto affettuoso su Instagram nei confronti della sua collega Winona Ryder

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
David Harbour, interprete di Jim Hopper in Stranger Things, ha scritto un messaggio molto affettuoso su Instagram nei confronti della sua collega Winona Ryder. Sul set i due si sono trovati spesso a recitare insieme, e hanno sviluppato un bel rapporto di amicizia. In particolare, l'attore ha evidenziato il modo in cui Wynona Rider, descritta come "la più grande star della sua generazione" riesca sempre a fargli vedere il lato positivo della vita.

Ecco il messaggio:

... uno sguardo su come è lavorare con la più grande stella del cinema della mia generazione. È così vulnerabile e personale, intima e complessa nel suo lavoro. E, tra una ripresa e l'altra, mentre io mi aggiro sul set sbuffando per "restare nel personaggio", lei invece è leggera e mi fa ridere e mi aiuta a capire che la vita è breve e dovrei godermela. Ed è quello che faccio. Anche grazie a lei.

View this post on Instagram

A post shared by David Harbour (@dkharbour)

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix il prossimo 4 luglio ed è composta da otto episodi. La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste