Stranger Things: Dacre Montgomery (Billy) ha parlato sui social della sua difficile adolescenza
Dacre Montgomery, interprete di Billy in Stranger Things, ha raccontato in un post su Instagram le difficoltà della propria adolescenza
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco il post:
Quando ero un bambino, mi sentivo perduto. Ho avuto dei momenti davvero difficili a scuola. Ero un bambino grande che amava il teatro. Non ho mai superato con facilità le materie, non ero popolare o un giocatore sportivo di talento. Le ragazze non sono mai state interessate a me. Ho sofferto di ansia sin da giovane. Ero distratto e non ero concentrato. Ma avevo un sogno, sono stato fortunato, sapevo cosa volevo fare. E ogni sera tornavo a casa e mi concentravo su QUELLO. Ho visualizzato un futuro in cui i miei sogni diventavano realtà.
Quando avevo 15 anni ho fallito i miei esami di recitazione al liceo. Quando avevo 16 anni mi hanno detto che dovevo perdere peso. Quando avevo 17 anni mi hanno detto che dovevo andare a scuola di teatro e allenarmi. Quando avevo 18 anni sono stato licenziato dal mio lavoro. Quando frequentavo la scuola di recitazione mi è stato detto di andarmene. Avevo un sogno che mi è stato detto fosse irrealizzabile.Bene, sapete cosa... Ho perso peso, sono andato a scuola di recitazione e non ho mai smesso di volerlo, non ho mai smesso di essere curioso. Non ho mai lasciato che i fallimenti mi abbattessero. Perché ho creduto in me stesso e non ho mai permesso a nessuno di dirmi diversamente. Puoi fare qualsiasi cosa ti venga in mente. Quindi, andate là fuori e prendetelo!
View this post on Instagram
CORRELATO A STRANGER THINGS: IL PERSONAGGIO DI BILLY
Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.
Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.
Fonte: mashable