Stranger Things 2: in arrivo la colonna sonora in vinile

Presto sul mercato la colonna sonora in vinile della seconda stagione di Stranger Things in alcune prestigiosi varianti cromatiche

Condividi
Fan di Stranger Things, ecco un regalo che potreste sperare di trovare sotto l'albero il prossimo Natale (o poco dopo, qualora non abitaste negli Stati Uniti). A partire dal 22 dicembre, grazie a Lakeshore Records, sarà infatti disponibile in vinile sul mercato nordamericano la colonna sonora della seconda stagione della serie ideata dai fratelli Duffer. L'edizione in questione sarà la "Upside Down Inter-dimensional Blue Vinyl", e richiamerà i colori del Sottosopra.

Stranger Things

Il 12 gennaio 2018 Invada Records renderà disponibili, per il resto del mondo, tre distinte versioni dei vinili: la prima conterrà i classici vinili neri. La seconda, "Crystal Clear Vinyl", avrà delle caratteristiche macchie blu e bianche sul nero del disco. La terza, "Purple Crystal Vinyl", presenterà invece chiazze bianche e purpuree, e sarà disponibile unicamente per l'acquisto online. Tutte le versioni vantano in copertina un prestigioso artwork di Kyle Lambert e un'illustrazione intitolata Hopper nel campo di zucche.

Stranger Things

Fonte: Pitchfork

Continua a leggere su BadTaste